Questa mattina 300 persone hanno partecipato al primo Christmas Joy Event, l’apertura del concorso solidale non competitivo è prevista per le ore 10. Comune di Trieste e Cooperativa Atletico di Trieste, con il sostegno dell’Asi.
Il percorso cittadino si snoda nel centro cittadino, nelle vie e nelle piazze, per una lunghezza complessiva pedonale di circa 4 chilometri. Gadget e premi grazie ad Az store, presso Eppinger, a. Laurenti Stigliani e Radio Punto Zero.
Il numero massimo di iscritti è fissato a 300, traguardo che è stato raggiunto velocemente nei giorni scorsi.
Il primo a tagliare il traguardo è stato il testimone della gara.Il campione Diego Cafagna (Diego Cafagna) è stato seguito da Roman Klukan e Iztok Mu Scritto da Iztok Muzina. La prima donna, Tamara Giorgi (Tamara Giorgi). Il membro più giovane è Laura Savadori con due figli e la maggiore Angela Stegel ha 88 anni. I costumi più originali di Eugenio Virginio, correva ad addobbare il dress code natalizio con luci lampeggianti. Il gruppo più numeroso Sportiamo. C’erano anche molte donne che correvano sotto il nome di LILT e una squadra di zumbere chiamata “Nat e Anto”.
Il concorso ha raccolto anche decine di confezioni di bolle di sapone, che saranno devolute all’Associazione Chirurgica Infantile A.B.C. Burlo onlus per i bambini ricoverati in diversi reparti.