Nella nuova formula 1. Trieste Kombact Run, supera velocità e ostacoli da solo o in squadra, sabato
presso Campo Ervatti (Campo Ervatti) a Gigante (Trieste) il 17 giugno, organizzato da Apd Miramar e 42K Srl e disegnato da Alessandro Piemonte.
Due categorie, Open Force (3K) ed Elite Force (6K), prima di tornare sul campo di calcio, la pista sarà parzialmente ricoperta tra erba e sterrato.
Alle 16.30 si è aperta anche la formula Elite Forces: sono state effettuate prove di tiro softair dalla distanza di 10 metri per aiutare a determinare l’intervallo di partenza e stabilire la sequenza di partenza della gara.
Il vincitore finale è salito sul podio e ha ricevuto premi da Defcon5 e Rougj. Nell’Open femminile Michela Marchia e Stella Petronio sono state seconde e Issa Amadi terza. Per gli uomini il primo posto è Marco Falcone, il secondo è Davide Minghinelli, il terzo è Marco Cannavò. Le tre squadre maschili (cannavò, Lo Verde e Klemse Mayer), la prima femminile Ever Green (Varini, Amadi, Muiesan).
Giulia Della Zonca, seconda classificata nel girone elite femminile, Antonella Derin, e terza Martina Celleri. Il primo posto nella categoria maschile è Claudio Antonio, il secondo posto è Luca Sinatra e il terzo posto è Paul Daim.
La prima squadra maschile cr Vigili del fuoco (Antoniutti, Deyme, Fidel), la seconda squadra Rambo (Stefani, Merigo, Virginio), la prima soldatessa Jane (Derin, Stefani, Madotto).
L’evento è stato realizzato con il supporto del Venjulia Rugby Trieste e del consigliere tecnico del 2° Reggimento Cavalleria Piemonte. Main sponsor Defcon5, fidelity partner Rougj.