Svelati ufficialmente i top runner del Trieste Running Festival 2017, sul palco di Piazza Unità in Italia, il traguardo accoglierà tutti coloro che ha in programma i partecipanti domani.
Di seguito i nomi degli atleti che parteciperanno alla competizione.
Autopiù Trieste Europe Marathon-men
Simon Rugut (Uganda), secondo posto due anni fa, terzo posto nel 2016 , Ancora una volta concentrato sui 42 chilometri, per lui, il sogno del primo gradino del podio manca ancora della precedente prestazione a Trieste.
Faye Samba (Senegal), che ha trascorso il minor tempo a Rias, è stata molto utile per superare la Coppa del Mondo a Londra. Due settimane fa è arrivato sesto alla maratona di Padova.
Cisse Mamandou (Senegal) ha provato 42k a Trieste ed è rimasto affascinato dalla pista.
Autopiù Trieste European Marathon-Women
Simona Staicu (Ungheria), dopo lo scorso anno 21° Dopo essere arrivata seconda in chilometri, ha terminato la pista con 1:17:52. Questa volta parteciperà a una maratona. Oltre ai Campionati del Mondo, ha anche partecipato ai Giochi Olimpici della squadra nazionale ungherese.
Laura Pederzoli (Vicenza Marathon), ha recentemente vinto il triathlon in Sudafrica.
Anna Zilio (Vicenza Marathon), il miglior tempo per una maratona è di 2 ore e 55 minuti.
Trieste European Half Marathon-Men
strong>
Stefano Scaini (Italia), per promuovere la corsa Il portavoce di Apd Miramar dell’evento ha vinto l’intervallo a Trieste.
Robert Kotnik (Slovenia), Trieste terzo nell’intervallo molti anni fa, ha anche provato a partecipare a una maratona, ed alla fine è entrato nella top ten.
Frederik Uhrbom (Svezia), l’ex campione svedese di maratona, ha rappresentato la Svezia al Campionato europeo di mezza maratona (Amsterdam) lo scorso anno. Ha vinto il tempo a San Sebastian (Spagna) a fine novembre.
Dario Meneghini (Vicenza Marathon), il miglior tempo per la mezza maratona è 1:12.
Trieste European Half Marathon-Donne
Teresa Montrone (AlterAtletica Locorotondo), nata a Modu Neo (BA), vive a trieste. Nella mezza maratona il suo punteggio personale è stato di 1h 15’34”.
Costiera Run
Fabio Bernardi (El Gedero Team) , ha vinto l’intervallo a Trieste in passato , Quarto nel maratona, ha provato la sua mano a una nuova distanza.
Alessandro Splendore (Vicenza Marathon) Maratona 2:34.
Rossella Guariniello (Vicenza Marathon) All’intervallo c’era 1:25.