Trieste Running Festival, iscrizioni al SAVOIA EXCELSIOR PALACE fino alle 19

Aumentano le iscrizioni al Savoia Exclesior Palace dove si terrà il Miramar Expo, aperto fino alle 19 Viene utilizzato anche per raccogliere i pacchetti di gioco.

Orario: Tutti partiranno da Miramare e arriveranno a Piazza della Libertà. Alle 8.30 scatterà la Trieste European Marathon di Autopiù, alle 10 la European Half Marathon e la Costiera Run di Trieste, seguite da Generali Miramar Family. La cerimonia di premiazione si terrà sul palco di piazza Unità d’Italia intorno alle ore 12.

Servizio di trasporto fino al luogo di partenza
Tutti i tesserati da piazza Libertà verranno trasportati gratuitamente alla partenza di Miramare con il seguente orario: Dalle 6.30 alle 7.15 sono disponibili bus per partecipanti che partecipano ad Autopiù Trieste Europe Marathon, Tutti gli altri bus sono disponibili dalle 7.30 alle 9.15.
Per utilizzare il mezzo Trieste Trasporti è necessario esibire il pettorale di gara, che per la Famiglia Generali Miramar è anche la maglietta ufficiale della gara. Per i bambini sono ammessi passeggini, monopattini o pattini a rotelle, ma sono severamente vietate le biciclette, anche su strade strette. L’ordine completo di chiusura del traffico e delle restrizioni è pubblicato nella sezione “percorsi” del sito riestemarathon.it.

MIRAMAR-MEDIA
Radio Punto Zero diventerà il festival radiofonico ufficiale di Trieste. Un’attenzione particolare sarà dedicata alla Generali Miramar Family insieme allo staff accorpato, dove si occuperà delle animazioni attraverso musica e giochi, ma i commenti accompagneranno anche le parti salienti del gioco competitivo. Quest’anno la Radio ha festeggiato il suo 40° anniversario, nata nel 1977, è cresciuta e cresciuta nel tempo, con un’attenzione particolare alle principali attività del Friuli Venezia Giulia. Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti basta collegarsi al sito www.radiopuntozero.com.
Grazie allo staff dell’evento, Trieste Running Festival è online, news, foto e video in diretta sulla pagina Facebook e Instagram del Trieste Running Festival, su youtube e sul sito ufficiale di Restemaathon.it.