La festa di solidarietà in rosa tenutasi a Montedoro è stata realizzata da 42K La quinta edizione dell’evento organizzato da srl, con Apd Miramar . Parte del ricavato sarà devoluto alla Lilt di Trieste. Domani sera alle 10 in Piazza Unità d’Italia giovani Miramar.
Più di 400 donne hanno partecipato alla Trieste SoloWomenRun Pink Edition, con partenza e arrivo a Montedoro a Muggia), l’evento è stato tenutosi fino al quinto, organizzato da 42K srl in collaborazione con Apd Miramar, ha ufficialmente aperto oggi il Trieste Running Festival 2017.
L’entusiasmo per tutti è alto, non c’è classifica, ma c’è una semplice corsa o camminata non competitiva, la condivisione insieme, lo scopo è il divertimento e l’unione. Come sempre, SoloWomenRun ha assegnato parte dell’iscrizione a un progetto proposto dall’associazione locale, quest’anno Lilt , che mira a sostenere le donne che hanno subito un intervento chirurgico al seno o stanno affrontando la chemioterapia.
Le insegnanti di Zumba Francesca Mikol, Barbara Martone, Valentina Di Lauro e Valentina Romano, poi Igor Damilano e R. Lo staff di adio Punto Zero ha realizzato un’animazione per una giornata sul palco da Be Nice The i ragazzi sono i protagonisti dell’istituzione, e la musica dal vivo è organizzata dall’Orchestra Filarmonica di Santa Barbara in rappresentanza del Carnevale di Muggia.
Per tutti, l’iscrizione comprende l’esclusiva T-shirt dell’evento, la borsa SoloWomenRun, il pettorale, i gadget di Rougj e Autopiù , e poi la polvere colorata da lanciare nell’ultimo spettacolo, tranne Partecipa nel ristoro e degustazione del cioccolato Happynet con i partner di Lyoness, Montedoro, Ipercoop, Rougj e Wind3.
La madrina campionessa di nuoto e grande atleta di giornata Valentina Cepak ha ufficialmente dato il via alla gara, di fronte al microfono dello speaker Miramar Rado Sustersic.
«Questo è un giorno straordinario – ha commentato la proprietaria di 42ksrl Isa Amadi – tutti sono pieni di entusiasmo, e il prossimo anno il nostro obiettivo è raddoppiare. Dal punto di vista della responsabilità sociale, questa giornata è particolarmente importante, quindi ringraziamo tutte le donne che hanno partecipato, perché in questo modo hanno accettato il valore del gioco, e ringraziamo anche Lilt per aver proposto un progetto molto interessante e utile che sosterremo” .
A fine mattinata, il gruppo più numeroso Lilt di Trieste contava 50 membri. La partecipante più giovane, la signora Rinata, ha reso omaggio a Rougj e Happynet. Nati nel 1926, SoloWomenRun’s true amante, poi c’è Jessica Madotto, che cammina con il pancione segnato da un fiocco rosa, aspettando che il bambino arrivi tra qualche mese.Si segnala in particolare che Santina Deodato, 103 anni (Santina Deodato) ha iniziato tre gare.
Il tour nazionale SoloWomenRu è partito dalla tappa di Cagliari a marzo, dove ha stabilito il record di 5.000 partecipanti. Il sito ufficiale è solowomenrun.it
Foto E il video è stato postato sul Trieste Running Festival e la pagina Facebook di SoloWomenRun. Parallelamente, Trieste Running Festival, 4. Trieste Doggy Run, Autopiù Trieste Europe Marathon e Half Marathon, Costiera Run, Generali Miramar Family Proseguono le iscrizioni a tutte le altre manifestazioni del Paese. Informazioni www.triestemarathon .