Comunicato stampa
La campionessa 2014, ha corso 3 volte 21K, sempre Esprimiti a il meglio
Trieste Half Marathon: ANNA INCERTI RACCONTA A LUNGO
Il mare rende speciale il gioco , ma gestisci le tue truppe con attenzione
Trieste, 23 aprile 2021-Trieste Trieste Half Marathon, evento organizzato da Apd, Miramar e Trieste Atletica ASD collaborano per scaldare il motore e prepararlo il 2 maggio Opera nel capoluogo completamente sicuro Friuli-Venezia Giulia (Friuli-Venezia Giulia).
Questo evento si è appena svolto fino al suo 25. Negli anni hanno partecipato alla competizione atleti nazionali e internazionali, tra cui la palermitana Anna Incerti, la campionessa europea 2010 della Maratona di Barcellona, ora sono 42,195 chilometri per i tre Giochi Olimpici (Pechino nel 2008, Londra nel 2012 e Rio de Janeiro nel 2016).
Alfiere della squadra sportiva Fiamme Blu, vive a Udine con il compagno Stefano Scaini, e gareggia a Trieste nel 2014, 2016 e 2019.
Le parole di ANNA INCERTI
«A Trieste mi sento sempre molto a mio agio e continuo a correre. Ricordiamo in particolare che nella versione 2014, oltre a tagliare per primo il traguardo, ha realizzato anche un importante cronometro di 1h10’25″”.
Cosa ammiri di più della metà triestina?
p>
“Dal punto di vista scenografico, la compagnia del mare rende questo gioco uno dei più belli in assoluto.”
La spettacolare pista permette di fissare costantemente il mare azzurro, ma bisogna prestare attenzione: “La forma della strada costiera cambierà colore alla prima tappa in salita e in discesa sulla via del ritorno il traguardo di quest’anno. , Richiedere ai corridori di saper gestire i loro sforzi con estrema cura. Esercitarsi troppo sul lungo chilometro di costa in declino può essere un errore e dover affrontare la prossima parte pianeggiante. ”
Incerti non ha ancora sciolto i dubbi sulla possibilità di partecipare al concorso, il 2 maggio, nei giorni successivi, deciderà se partecipare in base al suo status.
Naturalmente, l’organizzatore spera di vederla ai nastri di partenza.
Iscrizione
Puoi ancora registrarti al concorso su questo sito.
Il costo è di 30 euro fino al 28 aprile.
Relativamente a questo sito sono disponibili tutte le informazioni relative al percorso Covid e al protocollo da seguire.
–
Rias di Irene Righetti Ufficio Stampa Special half -meter Alasson
teppista. + 39 347 2393404 E. trystehalfmarathon @