Domenica 3 maggio si terrà in forma virtuale il Trieste Running Festival.

Domenica 3 maggio una diretta social speciale per il Trieste Running Festival, la più partecipata gara podistica Il Friuli Venezia Giulia (Friuli Venezia Giulia) originariamente prevedeva di partecipare a questo grande evento sportivo, ma è stato rinviato a causa dell’emergenza Covid19.

Dal 22 settembre, sui canali social del Trieste Running Festival, si alterneranno interventi in diretta, con protagonisti del mondo sportivo, non solo, ma anche dialoghi in una vera e propria maratona virtuale Tanti argomenti.

Gli utenti potranno partecipare al dibattito attraverso commenti, in diretta per sempre, su ogni tipo di ospite.
La maratona social del Trieste Running Festival sarà curata dal canale sportivo Fvg bh tv.
Anche Radio Punto Zero sosterrà l’evento.

Come annunciato nelle scorse settimane, è stato rinviato il Trieste Running Festival 2020. A seguito di dialoghi aperti con gli enti, in particolare Regioni e Comuni, oltre a Fidal e Asi, per sapere se può essere tenuto quest’anno, o se, come molti altri eventi internazionali, si è deciso di rimandare tutto al 2021.
I presupposti aperti sono due: la possibilità di organizzare una versione ridotta a fine estate, oppure rimandare il piano completo alla prossima primavera, giornata clou della partita, è stata fissata, come da tradizione, nella prima di domenica di maggio. .