Famiglia del Generale Miramar, sabato 6 maggio iscrizioni per tutto il giorno

Nel secondo giorno di apertura del Marathon Expo, all’Excelsior Palace in Savoia , iscriviti Come della Famiglia Miramar Generali ad un’altitudine di 4375 gradi.
Le iscrizioni sono aperte anche sabato 6 maggio (dal 10 al 19), e verranno ritirati i pacchi gara. A Autopiù Trieste Europe Marathon, Trieste Europe Halfmarathon e Costiera Run hanno partecipato molti runner da tutto il mondo, l’entusiasmo per la famiglia è alto e molti sono ancora in attesa dell’iscrizione. Attualmente sono iscritti un gruppo di amici, associazioni, colleghi, società cittadina e tante famiglie, e anche intere famiglie, come Bruna Cecchini 91 e sua figlia Nardina Vichi, suo marito Giorgio Chelleri e sua nipote Martina Elleri Martina, tutti iscritti insieme.

Il gruppo più numeroso: I dipendenti e i loro familiari dell’Azienda Sanitaria Politecnico di Trieste, il Centro Cardiovascolare in prima fila, Trieste e Lite Il governo li incontra e inizia domenica 7 maggio. L’équipe “Trieste In Movimento” adotta lo slogan “Prevenire è vita”. Corri per il tuo cuore” a sostegno della prevenzione cardiovascolare e oncologica.
Al gruppo hanno partecipato circa 451 persone. Marco Gabrielli, Direttore Generale Asuits Nicola Delli Quadri, Presidente Consiglio Comunale Marco Gabrielli, Presidente LILT-Trieste Bruna Scaggiante Provinciale parteciperanno anche i dipartimenti.
Nel 2017 andrà di pari passo con la partecipazione del gruppo della Famiglia Miramar.Il Centro Cardiovascolare ASUITS, insieme all’Associazione Sportiva di Trieste e a vari soci del mondo club, si impegna ad adottare stili di vita attivi promuovere la salute “Tali iniziative dimostrano l’attenzione di ASUITS alla promozione di stili di vita sani ed equilibrati”, ha dichiarato il Direttore Generale Nicola Delli Quadri. La nascita del gruppo “Trieste In Movimento” rappresenta una delle tante occasioni in cui ASUITS mette in mostra il suo stretto rapporto con le persone e il mondo dell’associazionismo, e il suo obiettivo comune è sempre la salute dei cittadini”.

SWEET TEAM: Domenica 7 maggio 2017 i partecipanti all’Autopiù Trieste European Marathon e alla Trieste European Half Marathon vedranno anche quattro atleti in maglia azzurra, diabetici insulino-dipendenti, e il Sweet Team Aniad Fvg è un’associazione di volontariato che ha lo scopo di promuovere l’attività fisica e l’esercizio fisico per i pazienti diabetici nel territorio friulano Quattro corridori con diabete indosseranno la maglia azzurra, che è il colore internazionale del diabete, e quattro indosseranno sempre la maglia blu I ciclisti seguiranno dopo un breve distanza, e la loro presenza in pista è autorizzata dall’organizzazione.
I miei quattro corridori e quattro ciclisti vogliono provare un nuovo dispositivo medico che fornisca in continuo la glicemia. L’opportunità di rilevamento, permette la visualizzazione in tempo reale della glicemia del paziente diabetico sul suo cellulare, e anche visualizzazione in tempo reale del dispositivo entro un secondo: a casa, sullo smartphone di un genitore o sul PC di un diabetologo Il sistema è costituito da un sensore A o da un piccolo oggetto con microfibre sotto la pelle viene utilizzato per leggere i livelli di zucchero nel sangue e un trasmettitore che invia i dati al telefono.
Il fatto che il livello di zucchero nel sangue possa essere costantemente controllato sul telefono è il fatto che il telefono ti consente di passare Prevenire gli sbalzi di zucchero nel sangue per regolare bene i livelli di zucchero nel sangue.Su consiglio della Dott.ssa Roberta Assaloni, istruttrice di diabete e della Dott.ssa Raimonda Muraro, istruttrice di nutrizionista, lo Sweet Team ha voluto testare la distanza della mezza maratona (pari a 21,097 chilometri), se è possibile causare il diabete Gli atleti devono verificare continuamente la glicemia, il trattamento regolare o l’assunzione di carboidrati dalla corsa.Il compito dei tifosi in bicicletta è controllare i livelli di zucchero nel sangue sui loro telefoni, monitorare l’andamento della glicemia e suggerire possibili cure o assunzione di integratori agli atleti La quantità gli permette di concentrarsi sulla gara.Come ha sottolineato Luca Birri, vicepresidente dello Sweet Team Aniad Fvg, che parteciperà alla mezza maratona di Trieste, l’introduzione di queste nuove tecnologie non può curare il diabete, ma dall’altro forniscono Nuove opportunità e trattamento semplificato; in questo caso, l’atleta non deve gestire direttamente la sua curva glicemica, ma può concentrarsi solo su partite che ottengono ritorni positivi in ​​termini di prestazioni mentali e atletiche.