Una festa popolare per tutti, corsa o camminata colorata, per la prima volta puoi contare su Punto Fun lungo il percorso, prima di raggiungere il traguardo, uno con un dispositivo gonfiabile Aree da superare o dove fermarsi e godersi una pausa divertente.
Generali Miramar Family , il grande palinsesto non competitivo organizzato da Apd Miramar è stato aggiornato domenica 5 maggio, e ha uno spirito diverso. Consiglio in particolare Uolter-Flavio Furian, lui e Maxino hanno corso 7 chilometri con 6.000 partecipanti di tutte le età, con loro interagiranno dalla partenza all’arrivo, aiutando a trascorrere un tempo all’insegna dei migliori tripli sportivi Una domenica indimenticabile. /> Per tutti coloro che quest’anno taglieranno il traguardo, c’è anche una medaglia speciale per ricordare il sapore unico della manifestazione.
Come sempre, a partire da Miramare, dove i concorrenti attraverseranno la Trieste Trasporti, che grazie alla consolidata collaborazione con Radio Punto Zero, troveranno qui un’atmosfera di musica e divertimento. Dopo la partenza, tutti proseguiranno lungo Barcola, Viale Miramare, fino all’ingresso del Porto Vecchio. La novità del 2019 sarà fissata qui, una speciale area giochi gonfiabile, dove gli iscritti alla competizione troveranno tanti punti gioco mai allestiti prima in città, gestibili in tutta sicurezza. Chi invece vuole continuare a mandare al traguardo può comunque farlo, anche senza utilizzare i punti divertimento. Proseguiremo poi lungo le Rive, nell’ultima parte del percorso, fino allo spettacolare arrivo, che diventa tradizione in Piazza Unità d’Italia.
Interessante sarà lo slogan del nuovo look della famiglia Zhongli Miramar, in questo senso abiti, maschere, parrucche e accessori saranno accolti e daranno vita ad una festa davvero colorata.
“E’ questa la svolta del Trieste Running Festival, che mette al centro gli eventi più seguiti della città, riuniti a Trieste giovanissimi e familiari – ha spiegato Fabio Carini, Presidente di Apd Miramar – anche Trieste per tutti gli sport e sano divertimento legato all’attività sportiva.In questo senso, c’è un’inedita Generali Miramar Family nel Derby non competitivo e nell’intero Derby d’Italia, consigliato dalla gente del posto.E un’area di intrattenimento completamente innovativa, adulti e bambini possono scoprire o riscoprire il fascino dello spettacolo. L’ho già visto in questa situazione. Miramar è in continua evoluzione – conclude Carini – perché il Trieste Running Festival è qualcosa che tutti abbiamo Speranza la vera anima della città sulla rampa di lancio”.
Sono state aperte le iscrizioni di Miramar Family sul sito www.triesterunningfestival. com, offre prezzi scontati per famiglie, bambini e gruppi a partire da 50 persone.
Si tratta di un grande evento non competitivo all’interno del Trieste Running Festival Center, che vedrà la partecipazione anche del Miramar Young per bambini, che si terrà giovedì 2 maggio in Piazza Unità d’Italia, Italia. è gratis, domenica 5 maggio Trieste 21K Half Marathon ad Aurisina. Sabato 4 maggio, con la collaborazione di società e associazioni sportive locali, ci sarà spazio per vari eventi collaterali tra Rive e la piazza.
Come sempre, l’attenzione speciale per l’ambiente di quest’anno sarà quella di ridurre al minimo la plastica, soprattutto in Piazza Unità in Italia, nei prossimi giorni verrà lanciato un evento speciale. Tutti i dettagli dell’edizione 2019 saranno annunciati a breve in una conferenza stampa.