Giovedì 2 maggio per l’apertura del giovanissimo Trieste Running Festival

L’apertura del Trieste Running Festival 2019 sarà riservata a Generali Miramar Young, che è un A completamente gratuito gioco per gli studenti di primo grado delle scuole materne, elementari e medie (fatta eccezione per i giovanissimi che di solito sono popolari), questi studenti saranno per la prima volta il nome di Generali, perché la famiglia Miramar è stata

Organizzato da Apd Miramar in collaborazione con il Comune di Trieste, Generali Miramar Young si terrà giovedì 2 maggio alle ore 10.00 presso Piazza Unità d’Italia, fissando a 2000 il numero massimo di iscrizioni. Per iscriversi al corso o iscriversi separatamente è sufficiente collegarsi al sito www.triesterunningfestival.com, compilare il modulo online e inviarlo via mail a [email protected]. Ogni partecipante riceverà un kit comprensivo di borsa Generali, maglietta ufficiale e pettorale, mentre le medaglie attendono tutti i giovani atleti al traguardo.

Apd Miramar, Antonella Derin- organizzano a Trieste un evento simbolico orientato al futuro. Questa giornata è dedicata allo sport, al divertimento e alle emozioni indimenticabili. Solo i bambini e i nipoti possono trasmettere queste emozioni agli adulti, questo è sempre un grande onore. “/P>

“Generali promuove l’attività sportiva, incoraggia stili di vita sani e punta a migliorare il benessere delle persone – ha affermato Simone Bemporad, Direttore Comunicazione e Affari Istituzionali di Assicurazioni Generali – tendono ad essere con le organizzazioni che hanno sempre avuto queste valori La costituzione di partnership pone particolare attenzione alla diffusione della cultura sportiva e dei relativi valori di unità e integrazione sociale tra i giovani”.

Oltre al ciclismo, Generali sostiene anche la corsa, sport in forte sviluppo. è caratterizzato da una rigida disciplina e da uno stretto legame con il territorio.

L’evento può contare anche su Fondazione CrTrieste, Ocean e AZ Carta per essere trasmesso in diretta da Radio Punto Zero, ed è presente anche una radio dedicata . Non c’è alla fine della giornata. Classifica, ma dopo ogni partita preliminare, i primi tre che hanno tagliato il traguardo vinceranno medaglie sul podio.

Ogni anno, la piazza si riempie di migliaia di sostenitori, tra genitori, Nonni, amici e insegnanti, pronti a tifare per i baby runner, perché hanno completato percorsi di diversa lunghezza, a seconda della loro età.Il primo a partire sarà il più giovane dei due e dovranno percorrere 50 metri Bambini 3-4 anni 100 metri, 5 anni 150 metri, scuola elementare 200 metri, scuola elementare 300 metri e scuola elementare 400 metri.La quarta e quinta scuola elementare di 500 metri e 600 metri concluderanno la giornata. la prima batteria parte dalle 10. , e poi tutte le altre batterie.In caso di maltempo la partita verrà rimandata al giorno successivo, con gli stessi orari e modalità.
Le foto saranno messe in vendita su getpica. com alla fine della giornata.