Dal 2 al 14 tutti hanno corso con Miramar Young in Piazza Unirii in Italia. La grande festa di questa mattina è un tradizionale appuntamento dedicato ai bambini organizzato da Apd Miramar con il sostegno della Fondazione CRTrieste e 42K srl, che fa parte del Trieste Running Festival.
I primi ad andarsene sono stati i bambini dell’asilo, alcuni di soli due anni, che hanno percorso 50 metri tra gli applausi del pubblico. Poi il tracciato si fa più impegnativo, e la distanza tra scuola dell’infanzia ed elementare e scuola media è maggiore. Molte classi hanno realizzato gadget per questa occasione, altre classi hanno semplicemente indossato accessori con il nome della scuola. Al termine della competizione, tutti i giovani giocatori hanno ricevuto magliette speciali, pettorali e medaglie per l’evento. Per i primi tre di ogni batteria, le medaglie vengono assegnate sul podio.
Al termine del gioco, i prodotti iN’s e Radio Punto Zero forniti da Marinaz Agraria, Eppinger, Latte Carso, Comaro Miele garantiscono il ristoro ei dolci La Giulia. In mattinata, con il supporto di Eurocar, l’emittente radiofonica Punto Zero ha condotto una diretta. Le foto dell’evento possono essere acquistate tramite Internet e l’applicazione su getpica.com e viene inserito il pettorale.
Stasera alle 9 prenderò appuntamento con SoloDoggyRun a Trieste in piazza Unità d’Italia in Italia. Saremo uniti al cane. Ci sarà la registrazione in loco dalle 20 alle 20.45.
Il Trieste Running Festival proseguirà giovedì 3 e 16 maggio, quando Casa Miramar aprirà i battenti nel Palazzo della Regione in Piazza Unità d’Italia, all’ingresso delle Rive, dove potrà essere tenuto Nuova iscrizione e ritiro pacchi gara per la gara di domenica 6 maggio. Giovedì 16-20 saranno aperte solo le iscrizioni al Generali Miramar Family e al Miramarun Challenge. Attività per famiglie il venerdì e il sabato e la 21K Half Marathon a Trieste dalle 10 alle 19. Giovedì pomeriggio ha preso il via anche Flash srl nel paese di Abitare Miramar a Rive.