Miramar Young, domani ci saranno 2.000 bambini che corrono in piazza Unità d’Italia

Martedì 2 maggio questo evento è dedicato ai più piccoli a partire dai 10. Al via il Trieste Running Festival di ieri, domenica 30 aprile Trieste SoloWomenRun in versione rosa. / em>

Miramar Young , un gioco adatto a bambini e ragazzi dai 3 anni in su, dovrebbe diventare un grande gioco. Una festa di 2000 persone. Con il sostegno di Orion e Fondazione CRTrieste, si terrà martedì 10 maggio in Piazza Unirii, Italia.
Questo sarà un tanto atteso divertimento e divertimento per i bambini che al mattino si dedicano allo sport, che parteciperanno ad attività con le classi dell’asilo, delle scuole medie ed elementari e anche dei singoli. Per i partecipanti, grazie a Radio Punto Zero, e anche a Marinaz Agraria e Giardino per le sue idee green, fornirà alcuni semi e segnalibri, poi Eppinger, Miele di Comaro (Cassacco), La Giulia Candies e mele de La Tiepola di Maniago.
Per sostenere i podisti al trotto, un nutrito gruppo di genitori e parenti, oltre agli insegnanti, è pronto ad applaudire e applaudire coloro che vorranno provare ad allestire una pista sul circuito circolare nella Piazza di Unità d’Italia in Italia, dove c’è un grande L’arco segnerà il traguardo.
Il limite massimo del numero di iscritti è fissato a 2000, e in poche settimane ha raggiunto rapidamente il favore delle scuole urbane e di molte famiglie.
“La Fondazione CRTrieste è impegnata in attività che promuovono lo sport e i suoi valori tra i giovani, e sostiene Miramar Young – ricorda Lucio Delcaro, vicepresidente del cda di Fondazione CRTrieste – un smo che ha suscitato notevole entusiasmo, e una corsa per i giovani La festa organizzata dal pubblico, unisce molti aspetti: sana competizione e allegra voglia, momenti di socialità e confronto con l’educazione”.
Bambini piccoli, alcuni hanno meno di tre anni. Per essere completato, sarà ufficialmente completato al mattino e percorrerà solo pochi metri.
Per tutte le magliette in regalo, pettorali e medaglie al termine della competizione, uguale riconoscimento a tutti i partecipanti, anche se ognuno dei primi tre batteristi riceverà medaglie sul podio sul palco a lato del quadrato.
Alcune classi hanno preparato gadget speciali, confezionati in modo creativo e fantasioso a scuola, per distinguersi con un aspetto speciale, altre saranno con gli studenti Miramar Young grazie all’impegno e alla dedizione di molti insegnanti Insieme, ma indosseranno un velo, cappello o altri accessori. Il mio cammino. La maglietta ufficiale è blu e tutti i concorrenti devono indossarla e i pettorali per apparire all’inizio di ogni partita. Qui lo staff di Apd Miramar farà partire i bambini per poi salutarli sul traguardo.
La partita sarà trasmessa in diretta su Radio Punto Zero, grazie a Barbara Pernar si sentirà la voce della giovane protagonista.
Durante l’evento, il fotografo ufficiale dell’organizzatore scatterà più foto e le pubblicherà in la pagina Facebook ufficiale del Trieste Running Festival e il sito Trytemarathon.it. Verrà inoltre realizzato un video, sempre online sullo stesso canale durante la giornata.
Se il tempo è brutto, l’evento si terrà il 4 maggio.
Intanto continuano le iscrizioni a tutti gli eventi della domenica.