Miramar Young e Trieste SoloDoggyRun si svolgeranno mercoledì 2 maggio in piazza Unità d’Italia

Dopo il successo di Trieste SoloWomenRun, 42K e Apd hanno collaborato per organizzare una rosa solidale su Domenica 29 aprile All’inizio della corsa Miramar hanno partecipato 1.200 donne, il Trieste Running Festival 2018 proseguirà mercoledì 2 maggio con due appuntamenti in Piazza Unità.
Alle 10 del mattino è stata prevista una sede per 2.000 bambini a Miramar Young La Fondazione CRTrieste vedrà bambini di tre e quattordici anni camminare lungo un sentiero della piazza. Il programma è gratuito per tutti ed è andato esaurito in poche settimane. Alle 9 di sera sarà la volta del Cammino Unito bipede e quadrupede, il percorso cittadino di Trieste SoloDoggyRun, che avrà inizio, e si ritroverà in Piazza Unirii. Parte del ricavato sarà devoluto ad Astad. Entro le ore 19 di mercoledì 2 maggio, il negozio Vanity Pet di viale d’Annunzio 44 sarà ancora aperto per le iscrizioni. Gli sponsor hanno fornito tanti gadget per tutti.
Per la partita di domenica 6 maggio, le iscrizioni e il ritiro del pacco gara inizieranno giovedì 3 maggio presso Casa Miramar, situata nel palazzo della zona Sala Colonne, all’ingresso delle Rive. partecipare alla tradizionale Generali Miramar Family, alla nuova Miramarun Challenge (7km di gara) e alla Trieste 21K Half Marathon.