Regata 20 Anni Senza Frontiere-Trofeo EZIO CIRIELLO

Il weekend giuliano del Trieste Running Festival è stato svelato sabato mattina dalla Regata “Senza Confini”, quest’anno Special feeling. Quest’anno ricorre il 20° anniversario della morte di Ezio Ciriello. A lui è intitolata questa competizione per quattro persone, e la squadra sportiva dei vigili del fuoco “Ravalico” di Ciriello spera di partecipare alla competizione dopo anni di assenza per commemorarlo. Secondo i registri, una squadra di cinque uomini composta da quattro vogatori Ezio Rojc, Giovanni Millo, Marco Tagliapietra, Paolo Grabar e il timoniere Corrado Russo ha completato il terzo gradino del podio in meno di 30 minuti, per la precisione sono 29’58. Alle 9:15 del mattino, il Presidente Regionale FIC Massimiliano Dambrosi è partito personalmente dal Bacino S. Giorgio, che si trova sul lato destro del Molo Audace, di fronte al mare, la svolta è il porticciolo di Bakola, che è 6 chilometri in totale. 34 barche hanno navigato in queste acque e un totale di 150 atleti hanno partecipato a più di una dozzina di club di canottaggio locali. Davanti a Lavalico, le due squadre in lotta per la vittoria si sono concluse con una grande sfida. La squadra di ginnastica di Liastine ha vantato il favore del pronostico, e infatti è passata subito in vantaggio, ma non è decollata perché i giocatori più “esperti” di Pullino hanno messo in difficoltà. Alla fine ha vinto il gruppo ginnico di cinque membri composto da Rosario Panteca, Andrea Milos, Federico Menis, Pierpaolo Calligaris e Sofia Leone (timoniere), che hanno completato l’intero percorso in 27 minuti e 33 secondi. A 24 minuti, 27 minuti e 57 secondi è arrivata una squadra composta da Alessandro Stadari, Alessandro e Andrea Visintin (padre e figlio), Marco Finocchiaro e Luigi Carboni.

La squadra di ginnastica Liastine si è sempre affermata nella competizione femminile: Alice Sansa, Roberta Roppo, Nadia Giobbi, Raffaella Paravia e Chiara Bratos (timoniere) sono migliori dei loro “colleghi” maschili. divario per i cacciatori. 31’29 “Il loro tempo, contro il 33’44” del club mercantile “Nazario Sauro”, Claudia Palma, Christina Franz, Paola Bembich, Susanna Meucci e Francesca Babich corteggiatrici 33’44”. 34’22 “Il terzo posto di Saturnia” era rappresentato di Carla Rosa Poggiolini, Micaela Iasnig, Elena Filippi, Laura Cressi e Della Nefer Torre.

Oltre a commemorare “Ciriello”, ha anche completato le seguenti voci di menu La 20a Regata “Senza Confini” è un open, aperto ai soci dai 16 anni in su, che coinvolge diverse tipologie di imbarcazioni, ad eccezione dei 4 concerti di cui sopra: canoa, canoa doppia, GIG 4, GIG 8, concerto 2, concerto 8. Registrazione miglior tempo della giornata-24’30”-, la squadra di Nettuno è composta da Gruden, Bark, Tamburin, Pipolo, Canciani, Vigoriti, Snidersich, Pavan e Sofianopulo.