SOLOWOMENRUN a Trieste il 29/4

Dopo il grande successo della 4. Cagliari SoloWomenRun, domenica 11 marzo ha organizzato 7.300 donne. È diventata la più attiva partecipazione alla manifestazione sportiva eventi in Sardegna, la Corsa Rosa Solidale torna per il sesto anno consecutivo a Trieste, dove è nata, domenica 29 aprile. Si rilancia in versione rosa con una speciale Novità: Iscrizione gratuita all’Open 5K -competitivo) Grazie a Max Mara, la nuova location in tutta la città, e al meeting 360GradiDonna dedicato alle tematiche femminili in programma sabato 28 aprile.
Ideata da Isa Amadi, organizzata da 42K Srl in collaborazione con Apd Miramar, e organizzata da Asi e Fidal, la competizione continuerà come sempre nella versione challenge.La classifica finale è di 10K. La competizione open è aperta a tutti , circa 5 Km. Si fa correndo o camminando, con partenza e arrivo al Porto Vecchio e attraversando Piazza Unità d’Italia.
Il pre di Trieste SWR ha visto ancora una volta la versione rosa, il suo colore finale è esploso, e il lancio della bio-polvere rosa ha reso tutti i partecipanti interessanti ed emozionati lo scorso anno. Nel 2018 sarà a numero chiuso, con 2.000 tornei aperti e 100 pettorali sfida.
La novità più importante di quest’anno è l’iscrizione all’Open che, completando l’iscrizione presso il punto vendita Max Mara di Trieste, sarà completamente gratuita (altrimenti a partire da 12 euro online), in corso Italia 20/1 , 26 marzo Fino al 27 aprile (9.30-19.30). Le divise ufficiali SWR, comprese le magliette esclusive fornite da Max Mara per i membri Open, i calzini da corsa e gli asciugamani in spugna SoloWomenRun per gli atleti challenge, possono essere ritirati solo al Punto Rosa il giorno dell’evento, che è domenica 29 aprile area. Contestualmente sono state aperte le iscrizioni alla challenge su solowomenrun.it (solo online).
Altra novità del 2018, e a Cagliari, tra Paolo Veronesi e Vladimir Lusuria, l’anteprima del Trieste SWR vedrà protagonista una donna a 360 gradi. Il convegno è protagonista e si terrà sabato 28 aprile, per discutere di tutte le questioni femminili, in particolare quelle legate al territorio.
La formula dedicata alla responsabilità sociale è ovviamente molto affermata. Le associazioni che assicurano la presenza di almeno 100 pettorali pubblici (gratuiti all’apertura della lista nel punto vendita Max Mara) potranno inviare a [email protected] entro le ore 12 del giorno 28. Partecipare a scopi di beneficenza. Ad aprile, un progetto di solidarietà rosa sarà gestito da morale Il comitato lo valuta al fine di ottenere un contributo utile alla sua realizzazione.
Il Trieste SWR aprirà ufficialmente il calendario del Trieste Running Festival 2018, regalandoti una settimana di sport e divertimento che, dopo la competizione con Miramar Young e SoloDoggyRun, si svolgerà in 5 La partita si concluderà con Trieste 21K e Generali Miramar Family domenica 6.