Domenica 30 aprile si terrà il Trieste Running Festival 2017, ma l’evento è esclusivo. gli eventi sono ancora aperti
Più di 200 donne hanno partecipato alla Trieste SoloWomenRun Pink Edition, e in questo momento ne è rimasta solo una all’esclusiva gara A femminile di colore non competitiva Qualche giorno fa ho prenotato domenica 30 aprile per partire e arrivare al centro commerciale Montedoro. Sarà una grande festa aperta a tutti, tra schizzi rosa e musica dal vivo, che si può fare correndo o camminando.
Giunge alla quinta edizione, organizzata dalla collaborazione di 42K Srl e Apd Miramar, le prime persone di colore in Italia pensate appositamente per le donne. Prestare sempre attenzione alla responsabilità sociale e migliorare la comunità resistenza alla violenza di genere Consapevolezza e promozione della salute delle donne.
Il gruppo più numeroso registrato fino ad oggi comprende Lilt, mentre altri, tra cui Calicanto onlus, stanno ancora completando la propria adesione.
Trieste SoloWomenRun 2017 confermata partenza e arrivo al Centro Commerciale Montedoro di Muggia. Il percorso inizia alle 10.30 e attraversa l’area verde del Lago Noghere e la vicina strada che collega al centro commerciale.E’ di circa 5 chilometri in totale ed è composto da due pallini colorati.Il lato destro viene spruzzato con polvere biologica, Certo. Pink, infine, il luogo ad accogliere tutti sarà la musica dal vivo di Keep Out e Radio City e l’entusiasmo di zumbere. Sul percorso, invece, feste e accompagnamento musicale saranno garantiti dall’Orchestra Filarmonica di Santa Barbara in rappresentanza del Carnevale di Muggia.
Sono aperte le iscrizioni online (12 euro) sul sito solowomenrun.it, e la diretta (15 euro) al Punto Rosa è allestita presso il punto vendita Wind3 in Piazza Unità d’Italia 6 (15-19.30 ). Sabato 29 e domenica 30 aprile Punto Rosa si sposterà presso il Centro Commerciale Montedoro (sabato 15-19, domenica 9-10), dove sarà inoltre possibile ricevere tantissimi pacchi gara, tra cui borse personalizzate, t. magliette edition e Fuxia, oltre ai gadget Rougj. Inoltre, assaggerai anche i cioccolatini Happynet e avrai la possibilità di vincere famosi premi di Lyoness, Montedoro, Ipercoop, Rougj e Wind3.