Trieste dirige il festival “Eccellente Evento Sportivo Urbano”

Sarà una grande festa per Trieste e per tutto il Friuli Venezia Giulia Nell’appuntamento il vicesindaco di Trieste ha sottolineato Pierpaolo Roberti “è l’evento sportivo eccezionale della città”. Questa mattina ha presentato ufficialmente le principali gare del Trieste Running Festival in programma domenica 7 maggio, tra cui Trieste European Marathon di Autopiù e Trieste European Half Marathon, Costiera Run e Generali Miramar Family . Per tutti, partenza da Miramare e arrivo in Piazza Unità d’Italia. (Il video dimostrativo è completamente online sulla pagina Facebook del Trieste Running Festival).
A sottolineare la valenza internazionale della manifestazione, i notevoli impegni in essere e l’ottima organizzazione del Trieste Running Festival, ci sono anche Emiliano Edera, Governatore Fidal, Presidente Regionale Fidal Guido Germano Pettarin, Presidente Regionale ASI Enzo Esposito e Daniele Smerladi, i due principali partner di Autopiù, e Riccardo Finelli, responsabile delle relazioni esterne di AcegasApsAmga.
Il vicesindaco Pierparro Roberti ha aggiunto – in termini di impatto economico e immagine di Trieste, ti meriti un enorme ringraziamento.” Sostenere, incoraggiare e ringraziare per la tua nomina, Domenica circa 10.000 persone si vedranno per le strade della città, segnando la prima versione di Miramar apd.

Famiglia del Generale Miramar: Campionessa Europea Marathon Anna Incerti sarà la testimone della Generali Miramar Family, che è una non concorrente da Miramare a Piazza Unità d’Italia.In un giorno gli atleti vivranno in mezzo alla folla senza competizione, con le figlie Martina si gode la città e questa giornata insieme, e suo marito Stefano Skani parteciperà al Trieste European Half Maratona.

<强> MIRAMAR EXPO e numeri: 4.000 iscritti alla Generali Miramar Family. I prodotti competitivi sono stati esauriti online. Solo 100 pettorali aggiunti al Miramar Expo, che sta per Tutto esaurito Marathon, Half Marathon e Amalfi Run All’evento hanno partecipato circa 30 rappresentanti nazionali, provenienti da tutto il mondo, compresi Stati Uniti e Australia.Da venerdì maggio si terrà al Savoia Excelsior Palace il Miramar Expo presso il Savoia Excelsior Palace dalle 17 alle 19 e sabato 6 maggio dalle ore 10 a sera.Aperto alle ore 19 per iscrizioni e ritiro pacchi gara.Non sarà possibile iscriversi il giorno della gara.

Eventi collaterali: Sabato 6 maggio si inserisce il Trieste Running Festival Una giornata di eventi sportivi, iniziata con la gara di canottaggio anticipato nel Bacino di San Giusto con la regata Senza Confini-Trofeo Ezio Ciriello delle 9.15. Si tratta di un evento che festeggia il suo 20° anniversario Dalle 10 alle 14 in Piazza Unità Lo spazio d’Italia si è esibito al Tennis Club Triestino Dalle 14:00 alle 16:00, la scherma storica è sempre nello stesso luogo, e dalle 16:00 alle 18, Crossfitt Audace Alle ore 15 presso lo stand FIPS saranno esposti gli interventi di soccorso e sicurezza Alle ore 16 alla Scala Reale esibizione del Nucleo cinofilo UCIO 16.30 Apertura segreteria e iscrizioni orienteering in Piazza Cavana (A partire dal 18).

Discorso TOP RUNNER: Sabato 6 e 18 maggio, sul palco di Piazza Unità d’Italia, si esibirà ufficialmente in tre partite di domenica e si sfiderà per i principali Top player sul podio. Il nome di Stefano Scaini è stato annunciato alla Trieste European Half Marathon, che è la sua ultima gara da atleta agonistico.

Famiglia di due persone: Grazie per la collaborazione con l’Asd Evinrude, chi vorrà correre 14 chilometri domenica 7 maggio alle 8:45, potrà aderisci al Double Fortune Family Program, partendo da Piazza Unità in Italia. Informazioni 3662943307, 3478355573. Grazie anche all’asd Sentiero Uno, accompagneranno gli ultimi maratoneti al traguardo.