Trieste è corsa indietro

Dopo un anno di pausa, guarda la 21K del mare e inizia ad aggiornare

Liya Corri indietro Mezza Maratona

Organizzatore: «Puoi correre in tutta sicurezza»

Trieste, 19 marzo 2021-Un anno di pausa, maggio prossimo Il 2, Trieste ha ricominciato a correre la maratona per metà del motivi, Trieste Half Marathon.

Un evento molto prezioso per tutti i concorrenti e gli appassionati di corse su strada, si presenta in una veste completamente rinnovata, collabora con la società Apd Miramar e il suo nuovo presidente Carlo Irace e l’ASD Trieste Atletica per creare un evento unico e speciale .

Giunta alla sua 25a edizione, questa è una bellezza che può raccontare la città e il suo territorio, desiderosa di riprendere il filo interrotto dalla pandemia nel 2020.

21K si concentrerà sui protocolli di sicurezza per garantire la sicurezza dei partecipanti e ha un percorso incredibile e altamente perfetto per commemorare alcune esibizioni a tempo.

Questa sarà un’edizione davvero speciale, perché l’evento festeggia un quarto di secolo, e per via delle restrizioni richiede un’organizzazione impeccabile.

Gli organizzatori credono nella forza dello sport e intendono organizzare questo evento per dimostrare che si può partecipare alla competizione in tutta sicurezza.

Organizzazione dell’inizio

L’inizio sarà calcolato in tempo reale con il tempo.

La griglia di partenza può contenere fino a 80 partecipanti e le partenze sono scaglionate ogni 3 minuti. I migliori atleti inizieranno alle 8 e infine alle 09:15.

Ad ogni atleta verrà comunicata l’ora di inizio, e non sono consentite modifiche alla posizione di partenza. La griglia sarà impostata secondo l’orario specificato durante la registrazione.

L’organizzazione predisporrà un numero sufficiente di navette per raggiungere la linea di partenza. Non è invece previsto un servizio navetta per tornare al punto di partenza dopo la partita.

Registrati

Puoi registrarti su https://enternow.it/it/browse /la-bavisela -2021

Entro il 10 aprile Il prezzo è 25 euro e 30 euro dall’11 al 28 aprile.