Comunicato stampa
A Trieste il Domenica 2 maggio si corre
25° edizione 21K
Mezza maratona di Trieste a quota 1350,
Ma c’è ancora tempo per iscriversi
Potete ritirare il tuo pettorale al padiglione eventi in Piazza della Borsa
Trieste, 26 aprile 2021 – Si svolgerà la mezza maratona di Trieste Una settimana e domenica 2 maggio si tratta della manifestazione internazionale di corsa su strada Miramar organizzata dall’aggiornata Apd .a> Cooperazione.
Attualmente si sono registrate 1350 persone e il limite massimo è di 2000 partecipanti, che dal primo all’ultimo metro affronteranno la vista mare di 21K.
Un percorso unico, molto bello, dal punto di vista tecnico, quasi nessun avversario in Italia e nel mondo richiederà, soprattutto alcuni primi, di gestire con cura la potenza.
I partecipanti affronteranno un percorso veloce, la prima tappa sarà una leggera e stabile salita, e al ritorno si potrà godere di una lunga discesa continua.
Si parte con un’organizzazione “a griglia”, ogni griglia è composta da 80 atleti, mantenendo una certa distanza l’uno dall’altro (l’adesivo sull’asfalto indicherà loro la posizione esatta). A partire dalle 8 del mattino, ogni 3 minuti; l’ultima fermata è pensata appositamente per gli atleti d’élite e il tempo è calcolato in tempo reale.
Partendo ad una fermata, inizierete a macinare chilometri all’altezza della fontana Bakola, per poi dirigervi sulla litoranea a salire, quindi procedere al viraggio nei pressi del bivio di Marina Aurisina (km 139 III SR14), per poi tornare al mare La zona della Fontana di Barcola segna ancora una volta il traguardo.
I partecipanti al passaggio in strada saranno completamente vietati.
Padiglione ufficiale dell’evento in PIAZZA DELLA BORSA
Ritiro BIB
Piazza della nel centro di Trieste Piazza della Borsa è la sede ufficiale padiglione per l’evento È possibile iscriversi o richiedere informazioni dal 10 al 18 fino al 28 aprile del prossimo anno. Venerdì 30 e sabato 1 maggio, dal 10 al 20 maggio, i concorrenti potranno ricevere pettorali e gadget per la competizione.
Il pacchetto di gioco comprende: assicurazione, assistenza medica, utilizzo dei ristori lungo il percorso, ripresa dei servizi al momento del ritiro, maglie tecniche ufficiali per l’evento Runnek e ristoro finale. comprende anche Ci sono medaglie di partecipazione.
LA NORDIC Walking School
Sabato 1 maggio, in Piazza della Borsa, una scuola accreditata di Nordic Walking Training guidata da Fabio Moretti, preside della Scuola Italiana Nordic Walking Frequenteranno. In quel momento,
sarà possibile richiedere informazioni e suggerimenti per la pratica di questo speciale sport, e sarà possibile
effettuare una prova gratuita di camminata con l’allenatore.
Registrati
Puoi ancora registrarti per il gioco.
Fino al 28 aprile la quota è di 30 euro.
Tutte le informazioni sulle rotte e sugli accordi del Covid sono disponibili su questo sito per essere rispettate.