Trieste Running Festival: aperte le iscrizioni a WIND

Dal 12 al 30 aprile sono in fase di registrazione il negozio Wind di Piazza Unità d’Italia. La mezza maratona 21K Trieste, evento da record, ha visto un aumento degli iscritti del 20% rispetto allo scorso anno. Miramarun sfida la notizia dei corridori, una famiglia classica, ma ha una classifica finale.

Trieste Running Festival Dal 29 aprile al 6 maggio torna il Trieste Running Festival, l’evento sportivo più frequentato del Friuli Venezia Giulia, che ospiterà la Miramar Young e la Trieste Doggy Run con Trieste SoloWomenRun (www.solowomenrun.it) domenica 29 aprile. Casa Miramar aprirà il 3 maggio. Sabato 5 maggio, sede degli eventi sportivi e dei principali eventi di domenica, saranno Generali Miramar Family, Miramarun Challenge e Trieste 21K.

Le ISCRIZIONI WIND inizieranno giovedì 12 aprile presso il negozio Wind in Piazza Unità d, Italia Orario iscrizioni per Generali Miramar Family, Miramarun Challenge, Trieste 21K e Trieste SoloWomenRun Challenge Dal lunedì al sabato, ore 10 dalle :00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30. Saranno in Wind fino al 30 aprile, e dal 3 maggio si terranno solo a Casa Miramar (Sala Colonne, Regione, piazza Unità d’Italia, ingresso Fiume) Generali Miramar Family and Challenge, e il 4 e 5 maggio valgono anche per Trieste 21K e il game pack viene raccolto contemporaneamente. Continuano nello store Max Mara le iscrizioni gratuite al Trieste SoloWomenRun Open (non competitiva).

Parte da Piazza Aurisina, un percorso veloce progettato dal direttore tecnico dell’Apd Miramar Paolo Giberna, un nuovo tracciato che registra metà della 21K mezza maratona di Trieste. Sono state registrate più di 1.200 registrazioni, e le fonti sono come sempre da tutto il mondo, con un incremento del +20% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Novità del 7K Challenge La novità del 2018 è il Miramarun Challenge, una versione competitiva del 7K che partirà subito davanti ai familiari, fino a 500 atleti potranno iscriversi e avere una classifica finale.