Trieste Running Festival, dalla rosa alla maratona

Trieste Running Festival, dalla rosa alla maratona
Il 30 aprile con le donne, poi bambini e cani. Grande chiusura il 7 maggio: Oltre alla Green European Marathon e Half Marathon, ci saranno anche la nuova Costiera Run (29K) e la prima Miramar Family.

Una grande festa sportiva con la 5a Trieste SoloWomenRun, che si apre questa settimana, prima di Miramar Young, Doggy Run e le quattro partite di domenica 7 maggio Trieste e le sue principali bellezze storico-culturali sarà valorizzato, grazie alla spettacolare pista per podisti che correrà in riva al mare, proprio a ridosso del crinale carsico e del centro del capoluogo giuliano.

Organizzato dalla matricola Apd Miramar, che ha raccolto il patrimonio sportivo di Bavisela, ma ha aperto un nuovo percorso, il Trieste Running Festival ha mantenuto negli anni il suo distintivo e stabile abbigliamento’ Friuli La Venezia Giulia partecipa alle più sportive eventi, ma include notizie importanti e importanti.

Green European Marathon e Half Marathon, confermata la famiglia Miramar (non competitiva 7 chilometri da Miramare a Plaza Unità d) Italia) Sostituisci Ba visela Family anche se la nuovissima è la Costiera Run Si tratta di un tracciato di 29,2 km che percorrerà la Costiera Amalfitana, una delle strade più panoramiche del mondo e da sempre un’attrazione per molti runner che arrivano a Trieste.
La grande novità è che tutti i partecipanti sono partiti da Miramare, a pochi passi dal castello, e sono arrivati ​​nella piazza centrale di Piazza Unità d’Italia, la più grande piazza marittima d’Europa, solo andata.

La maratona condurrà gli atleti lungo la litoranea fino agli abitati di Aurisina e San Pelagio, per poi attraversare i paesi di Prebenico e Malchina all’incrocio con Sistiana, per poi tornare a Trieste. La mezza maratona, invece, vedrà i partecipanti affrontare in parte la costa e tornare al centro. La Costiera Run si snoderà principalmente lungo la strada costiera, coprendo completamente entrambi i sensi di marcia, mentre la Famiglia Miramar, uno degli autodromi non competitivi più conosciuti e affollati d’Italia, percorrerà il mare lungo il tradizionale tratto di Barcola. Sprint.

“Sarà un running show raramente visto al mondo-Event Ambassador Stefano Scaini ha detto di essere sul podio della Trieste Marathon, l’ex campione della Green European Half Marathon -Perché tra gli scenari naturali di uno dei luoghi più frequentati d’Europa e punto di partenza delle masse, non mancheranno le emozioni e le prestazioni sportive di altissimo livello.”

Le iscrizioni sono aperte e tutti gli aggiornamenti sono sul sito www .triestemarathon.it e la pagina Facebook ufficiale del Trieste Running Festival.

Il Trieste Running Festival completato da altri eventi sportivi, a partire dalla 5° Trieste SoloWomenRun, la competizione di solidarietà femminile, continuerà ad ospitare Miramar domenica 30 aprile e martedì 2 maggio Young Children’s Day, 4 .Trieste Doggy Run mercoledì 3 maggio, e altri eventi collaterali nei giorni successivi.

Inaugurano giovedì 4 maggio al Savoia Excelsior Palace Miramar Expo, il centro iscrizioni alla maratona e ritiro pacchi gara, e al Miramar Village, villaggio che sorge sulla riva.