Trieste Running Festival, tutto esaurito 42K, 21K, 30K. La famiglia è ancora disponibile!

Una volta esauriti i pettorali online di domenica 7 maggio, domani a Miramar Expo ne saranno offerti altri 100. Allo stesso tempo, per la Generali Miramar Family, questo è una manifestazione non competitiva con più di 3.000 preiscritti. Il Trieste Running Festival che si tiene stasera alle 9 in Piazza Unità d’Italia continuerà ad ospitare la 4a Trieste Dog Run.

L’entusiasmo e la partecipazione di Apd Miramar al primo T rieste running festival . Pettorali Autopiù Trieste European Marathon, Trieste European Half Marathon e Costiera Run, in programma domenica 7 maggio, ma a partire da venerdì 5 maggio, in occasione del Miramar Expo, verranno forniti altri 100 pettorali a seconda delle molteplici esigenze.strong> Ospitato da Starhotels Savoia Excelsior Palace.
Anche la registrazione della Famiglia Generali Miramar si sta sviluppando rapidamente, con oltre 3000 in fase di pre-registrazione. Tra i gruppi più numerosi, il gruppo composto da Lilt, Centro Cardiovascolare e Dipartimento della Salute conta più di 400 persone.
Questo sarà Miramar Expo, allestito presso lo Starhotels Savoia Excelsior Palace, situato in Riva del Mandracchio 4, punto di riferimento per le nuove iscrizioni e ritiro pacchi gara per tutte le gare. Inaugura giovedì 4 maggio alle ore 16 e sabato 6 maggio l’evento durerà fino alle ore 19. È anche una base per richiedere informazioni e informazioni utili. Tutti i dettagli sulla famiglia Miramar iscritta e sui concorrenti sono pubblicati sul sito trytemarathon.it.
Miramar Expo sarà aperta al pubblico da giovedì 4 maggio a 8. Nel pomeriggio solo per Generali Miramar Family, venerdì 5 maggio, 10-19 e sabato 6 maggio 2017, 10 fino a il 19, vale anche per i concorrenti.
Venerdì 5 maggio, alle ore 11, in Sala San Giusto, presso lo Starhotels Savoia Excelsior Palace verranno presentate in conferenza stampa le novità e le curiosità legate al Trieste Running Festival, domenica The T- saranno inoltre svelate ufficialmente le magliette per la competizione.
Sempre domani pomeriggio aprirà ufficialmente anche il Miramar Village<. /strong>In riva al fiume, alcuni volontari sosterranno anche il progetto avviato da Apd Miramar e AcegasApsAmga in collaborazione con AcegasApsAmga, in modo da effettuare una raccolta accurata e individuale nel villaggio e sensibilizzare sul fatto che i rifiuti vengono generalmente trasportati in modo corretto e prudente maniera. Stasera alle ore 21, in Piazza Unità in Italia, continuerà il Trieste Running Festival, per i ritardatari si prega di prendere appuntamento mezz’ora prima della partenza.